Valutazioni clienti

St. Anton am Arlberg

1.803 Numero valutazioni:

94 % Raccomandazione:

Località 8,6
Aree sci 9,1

Settimana bianca St. Anton am Arlberg - culla dello sci alpino

L'Arlberg, culla dello sci alpino e della neve soffice, è una delle regioni sciistiche più famose al mondo. La regione confina con il Vorarlberg, immerso nel fantastico mondo alpino tra le Alpi Lechtaler e il gruppo del Verwall. Si possono frequentare le piste dei famosi, vivere il leggendario après ski oppure semplicemente godere il paesaggio alpino dei pittoreschi villaggi. St. Anton che è stata sede dei mondiali di sci del 2001, è caratterizzata da un misto di atmosfera internazionale e accoglienza austriaca. Le innevate piste, discese con neve profonda, funpark e pendii ripidi impegnatici colpiscono il cuore di ogni amante degli sport invernali.

Flirsch

Sui 1.154 m d'altitudine si trova Flirsch, a soli 13 km dalla località con fama internazionale, il paradiso dell'apres ski St. Anton. Flirsch al contrario di St. Anton è una località tranquilla. Coloro che desiderano trascorrere le vacanze in totale relax, Flirsch è la scelta giusta. St. Anton dista 13 km ed è raggiungibile ogni mezz'ora con lo skibus gratuito, e con le nostre corse speciali (après ski, discoteca) abbiamo ottimizzato i …
Dettagli su località

St. Anton

St. Anton situato tra il Verwallgruppe e le Alpi Lechtaler si trova ai piedi dell‘Arlbergpass ed offre tutto ciò che serve una perfetta vacanza sulla neve: diverse tipologie di alloggi che vanno da bed & breakfast a gasthof ad appartamenti fino agli hotel di tutte le categorie. Inoltre offre ben 122 km di piste di tutti i livelli di difficoltà, in regione un totale di circa 302 km, una bellissima zona pedonale per passeggiare o rilassarsi e un …
Dettagli su località

Articoli su St. Anton am Arlberg

Tutti gli articoli

Località St. Anton am Arlberg

Cartina ingrandire
località Alloggio
2
11